Ven. Apr 10th, 2020

Zidane contro tutti: lite con Modric e il Milan tenta il colpo finale

2 min read
Spread the love

A Madrid le acque non sono calme e ora anche Modric litiga con Zidane lasciando uno spiraglio di speranza al Milan. Si tenta l’assalto finale

Definirlo clamoroso è riduttivo ma a Madrid sponda Real in questi ultimi giorni sta accadendo di tutto: la squadra è impegnata nella tournée asiatica dove le parole in conferenza del tecnico Zidane su Bale hanno effettivamente portato ad un’onda d’urto preaoccupante. In difesa dell’esterno gallese si è messo proprio Modric, che ha caldamente consigliato all’allenatore francese di non vendere Bale per via della sua condizione fisica strabiliante e il grave infortunio di Asensio, che lo terrà fuori parecchio tempo. Il croato in queste ultime ore starebbe riflettendo sull’effetiva qualità della squadra e quanto possa ancora vincere con la camiseta blanca.

Il Milan ovviamente non rimane fermo a guardare come un osservatore esterno alle vicende del Real Madrid e starebbe studiando un piano per acquistare Modric. Il costo del trasferimento potrebbe essere l’ultimo dei problemi poiché nonostante il croato abbia vinto l’ultima edizione del Pallone d’Oro, l’età rimane un elemento fondamentale nella valutazione del giocatore. La vera e propria problematica si potrebbe riscontrare eventualmente nello stipendio che dal momento in cui ha vinto il premio personale sopracitato, è passato da 8 milioni di euro a quasi 11 milioni. Il  Milan ha necessariamente bisogno di almeno un giocatore d’esperienza e Modric ha più e più volte espresso il gradimento verso i colori rossoneri, in virtù della passione che lo lega al club meneghino sin da bambino, e le vicende extra calcistiche che stanno accadendo all’interno dello spogliatoio del Real Madrid dovranno essere sfruttate attentamente.

Leggi su Milannews24.com

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram