Ven. Apr 10th, 2020

Cutrone, rientro in Italia: ora le visite con il Wolves

1 min read
Spread the love

Cutrone lascia il ritiro rossonero di Boston e torna in Italia per definire il passaggio in Premier League al Wolves, immediatamente

Cutrone ha lasciato nella notte il ritiro di Boston, sede attuale degli allenamenti rossoneri ed è tornato in Italia, esattamente come fatto settimana scorsa da André Silva, prima del “disastro” Monaco. Dunque il trasferimento del numero 63 rossonero al Wolverhampton è ormai imminente, secondo quanto riportato dal Corriere della sera, il 21enne attaccante azzurro avrebbe dunque deciso di accettare la proposta fattagli dal Wolves, il quale disputerà l’Europa League. Restano da sistemare ancora gli ultimi dettagli ma l’operazione è destinata a chiudersi, ovviamente sospinta dalla società decisa a realizzare una plusvalenza totale del giocatore che da due anni militava in prima squadra.

DIECI ANNI AL MILAN- Termina così l’esperienza decennale di Cutrone al Milan. Un ragazzo cresciuto nel settore giovanile rossonero che lascia con uno score in prima squadra di 90 presenze e 27 goal. La cessione dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni di euro. Ora Maldini potrà pensare alla definizione degli acquisti di Correa dall’Atletico Madrid e di Rafael Leao del Lille, proposto da Jorge Mendes, ancora alla ricerca di un club dove piazzare André Silva, anche se non è escluso che il Wolves li prenda entrambi.

Leggi su Milannews24.com

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram