Sab. Mag 30th, 2020

Lozano scalda i motori per la Juve: svolge l’intera seduta d’allenamento in gruppo

1 min read
Spread the love

Si è allenato di pomeriggio, il Napoli a Castel Volturno. Al Training Center, gli azzurri preparano, dopo Firenze, l’ostica (a dir poco) trasferta di Torino. Di fronte c’è la Juve, uno scoglio alto.

LOZANO SI ALLENA IN GRUPPO

Da affrontare, però, con un’arma in più. Hirving Lozano, infatti, sembra già carico. Oggi il messicano ha svolto l’intera seduta d’allenamento con il gruppo. Che possa già esordire contro la Juventus, magari a gara in corso?

Sul sito del Napoli, riguardo l’allenamento, si legge: “Seduta pomeridiana oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus a Torino per la seconda giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.45. La squadra, sul campo 1, ha iniziato la seduta con attivazione a secco.

Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che su due metà campo hanno alternato lavoro tecnico e seduta tattica. Di seguito allenamento finalizzato al possesso palla con l’ausilio di porte piccole e partitina a metà campo. Chiusura con esercitazioni al tiro. Lozano ha lavorato col gruppo svolgendo seduta completa. Domani allenamento mattutino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram