Mar. Nov 12th, 2019

Primavera, Milan-Hellas Verona LIVE: risultato, tabellino e cronaca testuale

1 min read
Spread the love

Milan-Hellas Verona live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi. Cronaca testuale dell’ottava gara di Primavera 2

Una sfida al vertice della classifica: il Milan, secondo in classifica, ospita al Vismara la prima della classe, l’Hellas Verona. I clivensi sono a punteggio pieno, con 21 punti, distanti 4 lunghezze dai rossoneri a quota 17. Questo è il big match dell’ottava giornata di Primavera 2A. I gialloblù sono reduci dal settimo successo consecutivo contro il Cittadella. Milan-Hellas Verona live: Dall’altra parte gli uomini di Giunti vengono dalla vittoria in extremis contro la Spal a Ferrara, raggiunta grazie alla rete al 93′ di Brescianini. Il tecnico del Diavolo ha ritrovato Torrasi, che ha disputato una buona gara contro i ferraresi la scorsa settimana e sembra aver smaltito l’infortunio. Vedremo se giocherà dal primo minuto.

Milan-Hellas Verona, cronaca testuale

Cronaca testuale a partire dalle ore 14:30

Milan-Hellas Verona, formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Soncin; Barazzata, Potop, Michelis, Oddi; Sala, Torrasi, Brescianini; Tonin, Pecorino, Maldini. All. Giunti.

Milan-Hellas Verona, le designazioni arbitrali

Milan-Hellas Verona è un match valido per l’ottava giornata di Primavera 2A. Uno scontro al vertice tra le prime due squadre del campionato. Ecco la designazione arbitrale per questa partita:

Arbitro: Delrio Michele

Assistenti: Abagnale Massimo, Ragattieri Mattia

Leggi su Milannews24.com

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram