fbpx
Sab. Dic 14th, 2019

Calciomercato Roma, Petrachi al lavoro per Pepè del Gremio: può arrivare in estate

1 min read
Spread the love

Calciomercato Roma, Petrachi al lavoro per Pepè del Gremio: può arrivare in estate

L’AGENTE DI PEPE’ A TRIGORIA, SI TRATTA CON LA ROMA – Spunta un nuovo obiettivo per l’attacco della Roma: parliamo di Eduardo Gabriel Aquino Cossa, meglio noto come Pepè.

Si tratta di un attaccante di piede destro di 22 anni, che gioca prevalentemente sulle corsie esterne e che milita nel Gremio. A scriverlo è l’edizione odierna de “Il Tempo”. Il suo procuratore, Adriano Spadoto, era presente ieri nel quartier generale di Trigoria.

L’agente ed ex calciatore brasiliano è in ottimi rapporti con il ds della Roma Petrachi: nel 2018, quando lavorava ancora col Torino, portò Bremer in granata. Pepè dunque è il nome nuovo per l’attacco di Fonseca, ma l’affare si potrà fare solo in estate: il giocatore infatti è extracomunitario e la Roma ha già tutte le caselle occupate dopo gli acquisti di Cetin e Mkhitaryan.

Pepè sta cominciando a ritagliarsi uno spazio importante nel Gremio in questa stagione, dove ha dimostrato di saperci fare: l’esterno sinistro d’attacco ha collezionato 28 presenze, sei reti e due assist con la maglia del club sudamericano nel 2019. La Roma lo sta tenendo d’occhio e prepara il colpo per il prossimo luglio.

Redazione GR.net

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram