fbpx
Sab. Dic 14th, 2019

Luis Enrique si riprende la Spagna. Dura la stampa iberica: “E’ un circo”. E Moreno va via in lacrime

2 min read
Spread the love

Luis Enrique si riprende la Spagna. Dura la stampa iberica: “E’ un circo”. E Moreno va via in lacrime

LUIS ENRIQUE TORNA AD ALLENARE DOPO IL GRAVE LUTTO – Luis Enrique torna ad allenare dopo il gravissimo lutto che lo ha colpito mesi fa: la morte della figlioletta per un tumore alle ossa lo aveva infatti spinto a lasciare la guida della Nazionale spagnola.

Ora però Lucho è pronto a riprendere il suo lavoro, e la federazione spagnola ha da poco annunciato il suo rientro alla guida delle furie rosse. Una scelta che non sembra essere piaciuta molto, per tempi e modi, alla stampa iberica.

“La Spagna non può essere un circo, il durissimo attacco di “Marca” che ha condannato la gestione dell’improvviso cambio in panchina da parte dei vertici del calcio spagnolo. Luis Rubiales, il presidente della federazione iberica, si è però difeso: “Questo progetto nasce con Luis Enrique, fino a Qatar 2022. Da subito avevamo detto che le porte per un suo ritorno erano aperte, nel momento in cui si fosse sentito pronto per farlo. Siamo stati trasparenti e leali con tutti”. 

A farne le spese il vice di Luis Enrique, Robert Moreno, che ieri sera dopo la bella vittoria della Spagna sulla Romania (5-0) ha lasciato il Wanda Metropolitano in lacrime per questo “esonero” molto particolare. Il rapporto con Lucho sembra ormai compromesso, e difficilmente Moreno tornerà a fare il suo secondo. Insomma, il ritorno in panchina di Luis Enrique sarebbe dovuto essere una festa, e invece si trasformato in un caso piuttosto spiacevole per tutti.

Redazione Giallorossi.net

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram