fbpx
Sab. Dic 14th, 2019

“ON AIR!” – LO MONACO: “Zaniolo ci sta facendo sentire i brividi, spero resti a lungo”, FOCOLARI: “Può diventare un fenomeno”

2 min read
Spread the love

“ON AIR!” – LO MONACO: “Zaniolo ci sta facendo sentire i brividi, spero resti a lungo”, FOCOLARI: “Può diventare un fenomeno”

RADIO ROMANE, IL VIAGGIO NELL’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Zaniolo in Nazionale ci sta facendo risentire dei brividi che non sentivamo da tempo. Il talento di Zaniolo non può essere messo a disposizione in una sola posizione del campo, si farebbe un torto a lui. Ci sono giocatori che devono essere liberi di cambiare posizione in campo, sempre integrati però in un sistema di gioco. L’assist che dà a Immobile è da grandissimo calciatore. Sarebbe bello poter seguire a lungo da tifosi della Roma Nicolò Zaniolo. Spero che si potrà fare, ci sono certi talenti che devi trattenere per forza e secondo me lui è uno di questi se la Roma vuole pensare di insediare le grandi squadre in una prospettiva di medio termine…”

Camilla Spinelli (Roma Radio): “Zaniolo è il più giovane marcatore della Roma con la maglia della Roma, ed è il più giovane romanista ad aver fatto doppietta con la Nazionale.

Roberto Renga (Radio Radio): “Ieri Zaniolo per la prima volta l’ho visto sciolto, ma nel primo tempo, nel secondo tempo a centrocampo è andato in difficoltà, ma non nel tiro come abbiamo visto…Ieri sera l’attacco Zaniolo-Immobile-Chiesa mi ha impressionato…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se Zaniolo capisce le sue potenzialità, può diventare un fenomeno. Lui ha un tiro secco che hanno in pochi, si infila sempre dove deve. E’ un giocatore importante…”

Franco Melli (Radio Radio): “Zaniolo e Immobile dovrebbero essere titolari di questa Italia. Chiesa? Dicono tutti che è un fenomeno, ma non esplode mai…”

(Continua…)

Redazione GR.net

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram