Ranieri: “Zaniolo è una forza della natura, ma non è l’erede di Totti”. Poi la frecciata ai giornalisti: “Lui campione? Senza di voi sì…”
1 min readRanieri: “Zaniolo è una forza della natura, ma non è l’erede di Totti”. Poi la frecciata ai giornalisti: “Lui campione? Senza di voi sì…”
ULTIME NEWS AS ROMA – L’ex allenatore giallorosso Claudio Ranieri parla di Nicolò Zaniolo a margine dell’incontro tra allenatori e arbitri e risponde così a chi gli domanda delle qualità del calciatore giallorosso:
“Sul ragazzo c’è da scommettere, è una forza della natura, sta migliorando partita dopo partita.” Ma alla domanda del giornalista “E’ nato un campione?“, Ranieri si fa più serio e replica senza peli sulla lingua: “Senza di voi sì. Dovete stare calmi perchè deve crescere, ed è meglio che lo faccia in sordina, senza troppi riflettori”.
L’avvertimento dell’allenatore testaccino però non sembra fare presa sul giornalista che lo intervista e infatti scatta subito il solito paragone scomodo: “Bisogna aspettare prima di dire che è arrivato l’erede di Totti?”, gli domanda, e Ranieri è netto al riguardo: “No, Zaniolo non è l’erede di Totti. E’ un ottimo giocatore che può diventare un campione, migliorando e ascoltando i suoi allenatori.”
#Ranieri su #Zaniolo: “Non è l’erede di #Totti, lasciamolo crescere”#ASRoma pic.twitter.com/JkwDSaL6Fy
— il Romanista (@ilRomanistaweb) November 19, 2019
Redazione Giallorossi.net
Fonte
Author: Giallorossi.net