Mer. Lug 15th, 2020

Lazaro: “Conte mi ha convinto a venire all’Inter. Esordio in A emozionante, sapevo sarebbe arrivato il mio momento”

2 min read
Spread the love

Sembrava quasi un oggetto misterioso all’inizio e invece bisognava solamente avere un pizzico di pazienza. Grazie alla fiducia ed al lavoro che Conte sta riversando nei suoi confronti, il talento di Valentino Lazaro pian piano sta venendo fuori. Nelle ultime partite dello scorso ciclo l’ex Hertha Berlino è finalmente riuscito a trovare continuità in campo, convincendo sempre più tifosi e tecnico. La sua imprevedibilità, infatti, può diventare un fattore per una squadra che ha bisogno anche di giocate individuali. Intervistato ai microfoni di berliner-kurier.de, Lazaro ha raccontato i suoi primi mesi all’Inter.

CONTE – “Conte è l’uomo che alla fine mi ha convinto a venire a Milano. Mi voleva assolutamente e me lo ha chiarito in anticipo in molte telefonate. Conte è un allenatore di livello mondiale, meticoloso e amante della tattica, che porta i suoi giocatori e le squadre ad un altro livello”. 

IMPATTO COMPLICATO “E’ un’esperienza nuova. Un club più grande con ambizioni ancora più grandi, i nuovi compagni, la lingua. Mi sono sentito bene nella pre-season fino a quando ho avuto un infortunio che mi ha fatto saltare parte della preparazione. È stata una situazione fastidiosa perché mi allenavo a parte mentre i ragazzi si lavoravano in gruppo. La squadra ha iniziato brillantemente la stagione vincendo le prime gara. Non c’era motivo per l’allenatore di cambiare i titolari. Conte è stato molto importante per me in quel momento, perché mi ha dato coraggio e mi ha detto che avrei dovuto aspettare la mia occasione. Ed è effettivamente arrivata”. 

ESORDIO IN SERIE A “Una sensazione enorme. L’assist a Verona? Un momento molto particolare. Per quel momento ho lavorato duramente. Su Instagram ho visto alcuni video nei quali i tifosi si alzavano e mi applaudivano. Mentirei se dicessi che è una cosa che non fa bene”. 

[fnc_embed][/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/

L’articolo Lazaro: “Conte mi ha convinto a venire all’Inter. Esordio in A emozionante, sapevo sarebbe arrivato il mio momento” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram