Lun. Ago 10th, 2020

Scaroni e Gazidis incontrano il Papa in Vaticano, il post del Milan

2 min read
Spread the love

Fondazione Milan collaborerà con Pelota de Trapo, un progetto umanitario portato avanti dalla Santa Sede per diffondere i valori dello sport

Fondazione Milan collaborerà con Pelota de Trapo, un progetto umanitario portato avanti dalla Santa Sede per diffondere i valori dello sport ed educare i giovani. Presso la sede della Pontificia Scholas Occurrentes Paolo Scaroni, Zvonimir Boban e Ivan Gazidis hanno incontrato il Papa. Ecco le parole del presidente rossonero a margine dell’evento:

«Incontrare il Santo Padre è stata un’emozione grandissima che ci ha toccato nel profondo e trasmesso una grande energia. Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito di Papa Francesco a pensare ad un progetto sul tema della “Pelota de Trapo”, la palla di stracci che rappresenta la forza e la gioia che questo strumento, seppur umile, può portare ai più bisognosi. Il calcio è senza dubbio il più formidabile strumento di comunicazione globale e di unione dei popoli. Siamo orgogliosi che Fondazione Milan possa contribuire a migliorare la vita di tante persone ed è proprio questa la nostra mission che ci vede impegnati in prima linea da sedici anni attraverso numerosi progetti in tutto il mondo».

Leggi su Milannews24.com

Please follow and like us:
Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram