fbpx
Mer. Gen 22nd, 2020

LIVE! Politano vuole solo la Roma, l’agente in pressing sull’Inter. Salta lo scambio con Spinazzola dopo il dietrofront di Marotta

2 min read
Spread the love

LIVE! Politano vuole solo la Roma, l’agente in pressing sull’Inter. Salta lo scambio con Spinazzola dopo il dietrofront di Marotta

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra vicino alla rottura l’accordo tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola dopo gli ultimi irrigidimenti del club nerazzurro che non sembra convinto dell’obbligo di riscatto e vorrebbe che il terzino giallorosso effettuasse nuovi test fisici.

Oggi le parti torneranno a parlarsi per provare a trovare un accordo, altrimenti l’affare salterà definitivamente. La redazione di Giallorossi.net vi racconterà in diretta tutti gli sviluppi con aggiornamenti continui sulla vicenda.

ORE 15:20 – POLITANO NON VUOLE LASCIARE TRIGORIA – Politano vuole solo la Roma, l’agente Davide Lippi è in pressing sull’Inter per provare a lasciare il giocatore a Trigoria. (Jacopo Aliprandi su Twitter)

ORE 13:55 – GIOCATORI IN ATTESA Spinazzola è ancora a Milano, Politano a Roma: entrambi sono in attesa di capire se si sbloccherà l’affare o se dovranno rimettersi a disposizione dei rispettivi club nella giornata di domani. Tra le due società la tensione è forte dopo le frizioni di ieri. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 12:35 – SI VA VERSO LA FUMATA NERA –  Ancora qualche ora prima del dentro o fuori finale. La Roma non accetta altre formule che non siano quelle stabilite in precedenza (scambio a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto). Sensazioni negative: gli agenti di Politano sembrano ormai rassegnati alla fumata nera. (iltempo.it – F. Biafora)

ORE 11:30 I GIOCATORI VALUTANO UN DANNO DI IMMAGINE – Stando a quanto rivela in questi minuti l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, la situazione sta degenerando a tal punto che i rispettivi giocatori avrebbero già sentito da qualche ora i rispettivi legali per valutare i danni di immagine. (Tele Radio Stereo)

ORE 11:00 – LA ROMA DICE NO A NUOVI TEST FISICI – La Roma non ha autorizzato l’Inter ad effettuare il supplemento di test fisici che Marotta aveva richiesto per Spinazzola. Il club giallorosso ha avvisato il calciatore di tenersi pronto per fare ritorno nella capitale. A riferirlo in questi minuti è il giornalista Jacopo Aliprandi su Twitter.

Redazione Giallorossi.net

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram