Lun. Mar 30th, 2020

Gattuso alla radio ufficiale: “I tifosi sono stati fantastici! Voglio una squadra attaccata alla maglia, dobbiamo dare continuità”

1 min read
Spread the love

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del post partita del match tra Napoli e JuventusGennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Abbiamo sbagliato qualcosa negli ultimi trenta metri, dovevamo fare di più quando ne avevamo l’occasione. Una settimana fa, dopo la partita con la Fiorentina, avevamo toccato il fondo. Non vedo l’ora che finisca il mercato, voglio una squadra che giochi con attaccamento alla maglia. I tifosi oggi sono stati fantastici. Stiamo migliorando molto, oggi la linea difensiva ha lavorato bene. Insigne? La squadra è stata tutta fantastica, stiamo lavorando benissimo in allenamento. Lorenzo aveva avuto un problema al polpaccio e non doveva giocare perchè non aveva nemmeno finito l’allenamento. A centrocampo ora stanno facendo tutti bene, ho problemi a scegliere chi far giocare. Speriamo di dare continuità ai nostri risultati”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram