Settembre 27, 2020

LIVE – Villar, inviati gli ultimi documenti firmati. Domani mattina l’ufficialità con la Roma

2 min read
Spread the love

LIVE – Villar, inviati gli ultimi documenti firmati. Domani mattina l’ufficialità con la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Nessuna ansia per il tesseramento di Gonzalo Villar. L’Elche ha inviato alla Roma gli ultimi documenti firmati, l’ufficialità del suo passaggio ai giallorossi verrà comunicato domani. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter.

VILLAR-ROMA, SPUNTANO INTOPPI – Piccoli intoppi nel trasferimento di Gonzalo Villar alla Roma che Petrachi sta cercando di risolvere. Il centrocampista ha svolto nella mattinata le visite mediche per i giallorossi e ora dovrebbe firmare a Trigoria, ma stando a quanto riferisce il portale Tuttomercatoweb.com sono sorte delle “piccole complicazioni”. 

Il problema sarebbe legato ad alcuni diritti che il Valencia vanta sul calciatore. Il ds Petrachi è in contatto con l’Elche per risolvere questi intoppi e permettere a Villar di firmare con la Roma. Seguiranno aggiornamenti.

VILLAR A VILLA STUART PER LE VISITE MEDICHE – Gonzalo Villar si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista spagnolo, atterrato ieri sera a Fiumicino, si trova a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con i giallorossi.

“Sono felice, è un sogno”, le uniche dichiarazioni che ha rilasciato ieri. Il calciatore, dopo gli esami di rito di questa mattina, si dirigerà a Trigoria per firmare il contratto con la Roma, l’ufficialità è attesa dunque in serata.

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram