Gio. Apr 9th, 2020

Buffon risponde a tutti: «Ecco perché continuo a giocare»

1 min read
Spread the love

Buffon risponde a tutti: «Ecco perché continuo a giocare». Le parole del portiere della Juventus dopo la partita con il Milan

Grande prova di Gigi Buffon contro il Milan. Il portiere ha parlato dopo la partita ai microfoni di Juventus TV.

PAREGGIO RONALDO – «Il rigore di Cristiano vale tantissimo, soprattutto nel doppio incontro riuscire a segnare era di vitale importanza. Recuperare un 1-0 anche se sulla carta sei più forte non è più facile. In passato con dei 2-1 rimontabili non ce l’hai fatta. Importante rimettere in carreggiata la gara».

PROVA PERSONALE– «Sono contento, soddisfatto perché è così, con queste prestazioni dai a tutti le riposte per le quali continui a giocare. Lo faccio perché mi sento bene, mi diverto, performo a un livello molto alto. La qualità della partita che vado a fare, del mio lavoro, se è troppo alta fa sì che mantenga quest’entussiamo per continuare».

PALLEGGIO – «L’aspetto bello di oggi è che abbiamo trovato un fraseggio molto fluido che ci ridà dimensione di squadra che vuole riprendere il pallino del gioco e ne avevamo bisogo. Negli ultimi 20 metri poco efficaci, ma questa è la strada giusta, l’atteggiamento giusto per cercare di toglierci alcune soddisfazioni».

Leggi su Juventusnews24.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram