Ven. Apr 10th, 2020

FONSECA: “La squadra ha ritrovato fiducia. Mkhitaryan troppo importante per l’attacco. Le critiche? Le accetto, sono io il responsabile”

2 min read
Spread the love

FONSECA: “La squadra ha ritrovato fiducia. Mkhitaryan troppo importante per l’attacco. Le critiche? Le accetto, sono io il responsabile”

AS ROMA NEWS ULTIME – Mister Paulo Fonseca commenta a caldo il risultato di Roma-Lecce, match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni delle varie emittenti televisive.

PAULO FONSECA A SKY SPORT

Controllo della partita, zero rischi. Sorpreso?
La squadra si è allenata molto bene ed ero fiducioso. Il Lecce era in un buon momento. I primi 30 minuti abbiamo fatto molto bene. E’ stata una partita diversa da quella del Gent, la squadra sentiva più fiducia.

Pellegrini perchè è stato sostituito?
Ha giocato molto bene, ma aveva un fastidio e abbiamo preferito non rischiare.

Lei ha necessità che i due centrocampisti giochino bene, se lo fanno la squadra funziona.
E’ vero, la fase di costruzione è troppo importante. Oggi hanno fatto tutti bene. Cristante e Veretout hanno fatto bene per la squadra. Diawara? Vedremo quando può rientrare, va valutato giorno per giorno.

Mkhitaryan?
Grande giocatore, è importantissimo per la nostra squadra perchè è uno che sa scegliere bene le ultime decisioni. Lui è molto importante in questo momento per dare continuità al nostro attacco.

La difesa non ha preso gol anche stasera, si stanno ritrovando gli equilibri?
Sì, è troppo importante non prendere gol. Oggi abbiamo fatto una buona partita nelle marcature preventive e per questo non abbiamo preso gol. Il Lecce ha qualità offensiva.

Come reagisce alle critiche?
Devo essere sempre equilibrato e capire il momento. Io sono il principale responsabile, accetto molto bene le critiche. Ora non mi aspetto di certo i fiori….

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram