Dom. Apr 5th, 2020

Fonseca, la richiesta alla Roma: “Vorrei che Smalling e Mkhitaryan restassero qui”

2 min read
Spread the love

Fonseca, la richiesta alla Roma: “Vorrei che Smalling e Mkhitaryan restassero qui”

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO ULTIME – “Vorrei che Smalling e Mkhitaryan restassero alla Roma a giugno“. La richiesta è ufficiale e viene avanzata pubblicamente da Paulo Fonseca in un’intervista rilasciata a Sky Sports.

Il difensore inglese ha da subito dimostrato di meritare la conferma da parte dei giallorossi, mentre l’attaccante armeno ha avuto una stagione più altalenante a causa degli infortuni che lo hanno pesantemente limitato. Ma quando è stato impiegato, ha sempre dimostrato di avere una marcia in più.

Vorrei che Smalling restasse a Roma, ne stiamo parlando. Non so se sia possibile a causa della situazione con il Manchester United, ma vorrei tanto che Chris restasse qui con noi perché è molto importante. È un grande giocatore e un grande uomo. Ha sempre un atteggiamento positivo e per questo e altri motivi sarei felice se restassee qui con noi”, le parole di Fonseca all’emittente inglese.

Su Mkhitaryan: “Durante questa stagione ha avuto alcuni infortuni ma ora sta tornando e sta dimostrando la sua qualità, le parole di Fonseca. “Vediamo. È un giocatore con grande qualità e fantasia, vorrei che restasse anche lui alla Roma. Messaggio recapitato alla dirigenza giallorossa, ma sarà di fondamentale importanza centrare il quarto posto per vedere esauditi i suoi desideri.

Fonte: Sky Sports

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram