Gio. Lug 2nd, 2020

Conferenza FONSECA: “Col Gent gara importantissima, vogliamo passare. Dovremo giocare come se stessimo 0 a 0”

2 min read
Spread the love

Conferenza FONSECA: “Col Gent gara importantissima, vogliamo passare. Dovremo giocare come se stessimo 0 a 0”

AS ROMA NEWS ULTIME – Mister Paulo Fonseca parla in conferenza stampa alla viglia della gara di ritorno di Europa League contro il Gent che deciderà se la sua Roma passerà o meno agli ottavi di finale della competizione europea. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

Kolarov può giocare la terza partita o tocca a Spinazzola?
Vediamo domani, ma non ha problemi a giocare la terza partita consecutiva.

Per il Gent è quasi la partita della vita. Per la Roma?
Importantissima, vogliamo passare. Dobbiamo concentrarci in quello che dobbiamo fare domani, dobbiamo giocare con ambizione, come se stessimo 0 a 0. Sappiamo che è una partita difficile, il Gent non ha mai perso in casa quest’anno e ha sempre segnato. Il risultato è aperto, ma noi dobbiamo pensare che la partita è importante.

In Europa vanno avanti le squadre che attaccano di più. Lei non ha mai perso questa mentalità. Sarà così anche domani anche se basterebbe pareggiare?
Sì, se pensiamo solo a difendere non è buono. Noi giocheremo come sempre. E’ importante fare gol e quindi dovremo giocare nella metà campo offensiva, non in quella difensiva. Sarà importante fare gol domani.

In Italia si dice che c’è differenza tra il calcio che si gioca da noi e quello che si gioca in Europa. Ci sono queste differenze? La Roma ha le caratteristiche da squadra più europa?
Tutti sappiamo che in Europa le partite sono più aperte. Questo tipo di competizioni che si giocano a due partite, non è una maratona di partite. Per questo le partite sono più aperte, e mi piace di più il calcio così.

(Continua…)

Giallorossi.net – A. Fiorini

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram