Sab. Mag 30th, 2020

FONSECA: “La Roma è più di una squadra di calcio, voglio restare qui tanti anni”

2 min read
Spread the love

FONSECA: “La Roma è più di una squadra di calcio, voglio restare qui tanti anni”

AS ROMA NEWS – Il tecnico portoghese Paulo Fonseca è stato il protagonista odierno della rubrica “At Home” di Roma TV. Ecco un’anticipazione delle sue dichiarazioni che andranno in onda integralmente questa sera alle 19:30 sul canale giallorosso:

Come si allenano i calciatori in questo periodo?
“I giocatori hanno un programma essenzialmente fisico, hanno un programma per fare un lavoro fisico tutti i giorni e ovviamente sono controllati da Nuno Romano, poi io ci parlo tutti i giorni con i calciatori e solo così si può fare il momento. Ognuno di loro fa anche la cyclette, è un lavoro costante”.

La Roma è molto attiva nel sociale…
“Io sono molto orgoglioso di stare qui alla Roma e fare parte di questa famiglia. In questo momento lo sono ancora di più, quello che la Roma sta facendo è motivo di orgoglio per me e per tutti i romanisti, in questo momento difficile la società sta facendo di tutto per aiutare le persone in una forma che mi lascia molto orgoglioso. Penso che la Roma sia più di una squadra di calcio, è evidente, stiamo facendo una lavoro fantastico”.

Contento di stare nella Capitale?
“Mi piace il club, mi piacciono le persone che ci lavorano, mi piacciono i tifosi che sono fantastici, voglio rimanere alla Roma tanti anni”.

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram