Ottobre 28, 2020

Le premesse per divertirci

1 min read
Spread the love

Le premesse per divertirci

NOTIZIE AS ROMA – Ci piacerebbe una bella vittoria della Roma stasera e, soprattutto divertimento, scrive oggi “Il Messaggero” (P. Liguori) nella rubrica ‘Curva Sud’.
Ma neppure il Benevento è avversario tenero. Ora si dirà che l’infortunio di Smalling non è certo un colpo di fortuna e si continuerà a parlare dei presunti problemi psicologici di Edin Dzeko, ma sono piccole scuse.

La somma della qualità presente in campo è sbilanciata in favore della Roma, ma nel calcio ci sono tanti altri fattori importanti. Avete visto Pellegrini in Nazionale? Mancini lo usa molto meglio e l’allenatore della Roma, ricordiamo, ha cominciato a rivalutare Florenzi molto prima della partenza, probabilmente suggerita dal’alto ingaggio.

Il gruppo affidato a Fonseca ha delle lacune, ma sembrano molto più seri gli errori dell’allenatore. Anche a partita iniziata. La nuova proprietà sta facendo un buon lavoro, lento ma speriamo inesorabile. Un nuovo staff tecnico è indispensabile. Friedkin deve far rivedere la luce ai tifosi, reduci da una lunga penitenza pallottiana. E quelli che hanno difeso lo status quo ci permettano di respirare e tornare a sognare.

Fonte: Il Messaggero

Fonte
Author: Giallorossi.net

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram