Dicembre 1, 2020

Milan-Roma, dati e statistiche del pareggio pirotecnico di ieri sera

2 min read
Spread the love

Milan-Roma: ecco tutti i dati e le statistiche prodotte dal campo dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 di San Siro

Finisce in parità il posticipo della 5° giornata di Serie A tra Milan Roma. A San Siro, in un lunedì sera piovoso, c’è stata la festa del gol: 3-3 il risultato finale grazie alle marcature rossonere di Saelemaekers e Ibrahimović (doppietta). Ed è proprio il bomber svedese uno dei protagonisti degli 8 numeri prodotti dal match. Eccoli:

1- Il Milan ha segnato due gol per 11 partite di fila, contando tutte le competizioni: eguagliato il record rossonero registrato nel 1959.

2- Zlatan Ibrahimovic ha segnato una marcatura multipla in tre partite di fila: l’ultimo a riuscirci in Serie A era stato Cheick Diabaté nel 2018.

3- Quello contro la Roma, arrivato dopo 1 minuto e 48 secondi, è stato il gol più veloce del numero 11 con la maglia del Milan in Serie A.

4- L’attaccante svedese ha segnato 10 gol contro la Roma in Serie A: tra i giocatori attualmente in attività nessuno ha fatto meglio nella competizione.

5- Il Milan ha segnato in tutte le ultime 21 partite, contando tutte le competizioni: i rossoneri non fanno meglio da settembre 2017.

6- Contando solo la Serie A il Milan ha segnato nelle ultime 25 partite: per i rossoneri è la striscia più lunga dal 1973.

7- Il Milan è l’unica squadra ad aver segnato il primo gol della partita in tutti gli incontri disputati finora in questa Serie A.

8- Due assist oggi per Rafael Leão, che ne aveva fatti due in tutte le sue precedenti 34 partite di Serie A.

Fonte: acmilan.com

Leggi su Milannews24.com

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram