Febbraio 25, 2021
Ferrari, Sassuolo: “Oggi abbiamo esultato alla grande: questa vittoria è il frutto di tre anni di lavoro!”

Ferrari, Sassuolo: “Oggi abbiamo esultato alla grande: questa vittoria è il frutto di tre anni di lavoro!”

Spread the love

Gian Marco Ferrarri, difensore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara del San Paolo vinta dai neroverdi contro il Napoli per 2-0. Ecco quanto evidenziato:

“Conosciamo le nostre qualità, lavoriamo da 3 anni e conosciamo i meccanismi, dobbiamo solo lasciare andare il freno a mano e andare. Sono contento della vittoria e anche di non aver preso gol”.

Il campionato è appena iniziato, quanto raccolto è frutto dei nostri meriti. Stiamo bene, facciamo bene e non dobbiamo fare l’errore di calare. Dobbiamo continuare a toglierci soddisfazioni”.

Il Napoli Ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi a reggere, a tener palla e impostare il nostro gioco che è quello che vogliamo fare e finire la gara con 0 gol incassati è un valore aggiunto”.

Abbiamo esultato alla grande ma questo è frutto del lavoro in questi 3 anni. L’anno scorso con i 4 gol annullati ci eravamo andati vicino e quest’anno evidentemente era arrivato il momento di raccogliere i frutti seminati in passato”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram