Udinese-Milan live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi. Cronaca testuale della sesta gara di Serie A
Sesta giornata di campionato, i rossoneri scenderanno in campo alla Dacia Arena oggi alle 12:30 per affrontare i friulani. La vittoria casalinga in Europa League contro lo Sparta Praga ha rivitalizzato l’inarrestabile rullino di vittorie, che aveva subito un leggero rallentamento nel pareggio contro la Roma: 23 risultati utili consecutivi per gli uomini di Pioli. Numeri importanti. Di fronte, Romagnoli e compagni, si ritroveranno l’Udinese di Gotti. I bianconeri non hanno certo iniziato il campionato nel migliore dei modi: solo 3 punti raccolti, terz’ultimo posto in classifica e 9 gol subiti in 5 gare. Il Diavolo affronterà la gara da favorita. Vedremo se verranno collezionati altri, importantissimi, tre punti, per consolidare un primo posto inaspettato.
UDINESE-MILAN IN DIRETTA LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE
Udinese-Milan, cronaca testuale
Cronaca testuale a partire dalle ore 12:30
Udinese-Milan, formazioni ufficiali
In attesa di comunicazione ufficiale
Udinese-Milan, ultime e probabili formazioni
UDINESE – 4-3-3 per gli uomini di Gotti. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno degli indisponibili Jajalo, Mandragora, Walace, Coulibaly e Prodl. Diversi ballottaggi per la formazione titolare: tra i pali Musso è in vantaggio su Nicolas. In difesa De Maio davanti a Bonifazi, completerà il reparto insieme a Larsen, Nuytinck e Ouwejan. A centrocampo vedremo De Paul, Arslan e Pereyra. Davanti spazio a Deulofeu, Okaka e Lasagna.
MILAN – Solito 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli. Il tecnico rossonero recupera Rebic, Donnarumma e Hauge ma dovrà fare a meno di Musacchio, e Gabbia. Torna quindi tra i pali Donnarumma. In difesa ballottaggio Calabria-Dalot, mentre saranno confermati Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A metà campo si ricompone la coppia Kessie-Bennacer. Davanti, dietro all’insostituibile Ibrahimovic, agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. Non convocato, per infortunio, Castillejo.
PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (4-3-3) – Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck, Ouwejan; De Paul, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Okaka, Lasagna.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.