Marzo 4, 2021
Notizie Serie A: Lautaro verso il rinnovo. Insigne torna in gruppo

Notizie Serie A: Lautaro verso il rinnovo. Insigne torna in gruppo

Spread the love

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 2 novembre 2020: notizie Serie A.

Napoli, Insigne ha svolto l’intera seduta con il gruppo

Ore 13.00 Insigne sta meglio, come si legge nel comunicato azzurro: «Dopo il ko contro il Sassuolo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Rijeka per la terza giornata di Europa League in programma giovedì in Croazia alle ore 18.55.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase dedicata a torello e lavoro di velocità. Di seguito esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto l’intera seduta col gruppo».

Giampaolo ancora non è a rischio: Genoa e Crotone decisive

Ore 11.00 – Secondo La Gazzetta dello Sport Marco Giampaolo non rischia ancora la panchina nonostante la clamorosa sconfitta contro la Lazio. La classifica è preoccupante ed è quindi lecito che in casa Toro si inizino a fare le opportune valutazioni.

Il recupero della sfida contro il Genoa che si giocherà mercoledì e il prossimo turno nel weekend contro il Crotone, sono diventate due sfide decisive per conoscere il futuro della panchina granata. Con la sosta all’orizzonte, due passi falsi potrebbero spingere il club a fare nuove valutazioni.

Rinnovo Lautaro Martinez: a breve l’adeguamento

Ore 10.00 – Tiene banco sulle pagine di Tuttosport il rinnovo di Lautaro Martinez. Dopo le parole degli agenti, si tornerà a parlare per cercare l’intesa tra le parti.

L’adeguamento ci sarà a breve, anche in nome del nuovo status del giocatore, ma Marotta vorrebbe arrivare a 5 milioni più bonus per rendere la salita uniforme.

Leggi su Juventusnews24.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram