Dicembre 3, 2020

BRUTTE NOTIZIE || News Milan

2 min read
Spread the love

Lascia un Like e Condividi il video
Scarica Gratis OneFootball ► http://tinyurl.com/y5vccqk6

• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Milan, la vera offerta per Thauvin. Ma il Marsiglia non molla e rilancia
Il Marsiglia ci riprova con Thauvin. Secondo quanto riferito da Telefoot, il club francese ha riallacciato i contatti con gli agenti del classe 1993 per rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Uno scenario ancora difficile ma non più impossibile come qualche settimana fa. Il Milan e il Siviglia sono forti sul giocatore ma l’inversione di rotta del Marsiglia potrebbe cambiare le carte in tavola.

OBIETTIVO CONCRETO – Il Milan ha messo da tempo Thauvin in cima alla lista alla voce rinforzo per la corsia di destra. Il nazionale francese è un giocatore assai gradito a Frederic Massara che già la scorsa estate aveva fatto un tentativo per portarlo alla corte di Stefano Pioli. Il club rossonero ha incassato il gradimento del giocatore, ci sono possibilità concrete per un suo arrivo a Milanello nei prossimi mesi. Gli agenti del ragazzo sono in costante contatto con gli uomini del Milan e hanno avvisato della nuova offensiva del Marsiglia. Sette anni al Vélodrome rappresentano una storia intensa che merita rispetto da ambo le parti

MANCA ACCORDO ECONOMICO – Il Milan resta la più seria candidata per il futuro di Thauvin anche se non c’è ancora accordo sulle cifre. Il Milan offre un quadriennale a poco meno di 3 milioni, l’attaccante nativo di Orléans chiede un ingaggio da quasi 5 milioni di euro netti a stagione. Ma il desiderio di vestire il rossonero potrebbe spingere Florian a fare un passo indietro, Marsiglia permettendo.

Calciomercato Milan – Futuro Dalot: la decisione del Manchester United
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ESPN, il Manchester United non accetterà alcuna offerta del Milan per Diogo Dalot
In tanti tifosi si chiedono quale sarà il futuro di Diogo Dalot. Il terzino è arrivato in prestito secco dal Manchester United.

ESPN, a tal proposito, fornisce degli aggiornamenti importanti. Stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester United a gennaio rifiuterà ogni offerta per l’acquisto a titolo definitivo di Diogo Dalot. Il club inglese crede nelle potenzialità del giocatore, e dunque sarà difficile per Maldini e Massara acquistarlo. Possibile magari un rinnovo del prestito per un’altra stagione.

Probabili Formazioni : Napoli – Milan

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

Lascia un commento

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email
Instagram