Aprile 22, 2021

FONSECA: “Grande carattere della squadra. Ora però voglio il primo posto nel girone”

Spread the love

FONSECA: “Grande carattere della squadra. Ora però voglio il primo posto nel girone”

AS ROMA NEWS – Mister Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta a caldo il risultato del match di Europa League che si è appena giocato sul campo del Cluj. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni delle varie emittenti televisive.

PAULO FONSECA A SKY SPORT

Un suo ricordo su Maradona?
Mi dispiace molto, è stato un giorno molto triste per tutti noi amanti del calcio. Io sono cresciuto guardando Maradona, è stato un grande idolo per tutti noi

Qualificazione arrivata. Questa Roma funziona anche in emergenza.
Si devo dire che vogliamo il primo posto, ora dobbiamo vincere un’altra partita ma oggi con tante difficoltà i ragazzi hanno dimostrato grande personalità e grande carattere, molti giocatori hanno giocato fuori posizione ma hanno fatto questo sacrificio per la squadra e io sono molto soddisfatto.

Calafiori fuori ruolo, Spinazzola fuori ruolo… Chi le è piaciuto di più?
Mi sono piaciuti tutti, ho parlato con Spinazzola, con Calafiori e con Jordan che magari abbiamo bisogno di farli giocare in posizioni diverse da quelle di oggi ma tutti hanno fatto una buona partita.

Farà impressione giocare nello stadio che sarà intitolato a Maradona?
È un omaggio a Maradona che mi sembra giusto. Non ho ancora pensato alla partita con il Napoli ma ora ci penserò, con il nome di Maradona sarà uno stadio mitico.

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram