Marzo 4, 2021
CONFERENZA STAMPA ANDREA PIRLO POST BENEVENTO JUVENTUS 1-1

CONFERENZA STAMPA ANDREA PIRLO POST BENEVENTO JUVENTUS 1-1

Spread the love

CONFERENZA STAMPA ANDREA PIRLO POST BENEVENTO JUVENTUS 1-1

"Abbiamo gestito bene il primo tempo, la potevamo chiudere, ma ancora non riusciamo a capire bene i momenti della partita. Il goal l’abbiamo preso perché abbiamo battuto velocemente un calcio d’angolo a nostro favore. Nel finale c’è stato nervosismo e poca lucidità. Dobbiamo lavorare e continuare a crescere. Quando ci manca gente di esperienza, si sente".

CRISTIANO RONALDO – "Ronaldo? Già mercoledì in Champions aveva avuto un problemino. Abbiamo deciso che fosse giusto per lui recuperare e riposare. In altre partite toccherà ad altri. Ovviamente è un peccato, ma a prescindere da lui noi dobbiamo fare la nostra partita. Capita quando giochi tante partite ravvicinate".

GIOCO E PRESSIONE – "Cerchiamo di giocare con due esterni, uno offensivo e uno meno offensivo. Quando si sporcano le partite, non riusciamo a vincere. Vinciamo solo e riusciamo a giocare bene, con azioni pulite. Ma bisogna saper vincere in altri modi, manchiamo un po’ di personalità. La pressione su di me per via deei risultati? Non mi importa avere questo tipo di pressione, è il mio lavoro e mi piace".

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCvPQ-VG1ytFmlZM2FDSY-hw/join

Visita lo STORE di Hattrick Boys !
https://teespring.com/it/stores/my-store-10468878

I MIEI SOCIAL
Facebook : https://fb.me/hattrickboys
Twitter : https://twitter.com/BoysHattrick
Istagram : https://www.instagram.com/Hattrick_Boys/

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram