Marzo 8, 2021

Smalling, dall’intossicazione per colpa dei funghi all’infiammazione al ginocchio. Ma giovedì torna in campo

Spread the love

Smalling, dall’intossicazione per colpa dei funghi all’infiammazione al ginocchio. Ma giovedì torna in campo

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tutta la verità su Chris Smalling, sui guai che ha dovuto affrontare in questi giorni e sul suo ritorno in campo viene raccontata oggi dal Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo).

Il difensore inglese, una volta tornato a Roma, ha dovuto combattere anche contro la sfortuna, riuscendo a giocare solo quattro partite dall’inizio della stagione. Smalling ha dapprima accusato una distorsione al ginocchio, poi ha dovuto davvero fare i conti con una forte intossicazione alimentare.

Colpa dei funghi, scrive il quotidiano sportivo, che lo hanno fatto stare male, debilitandolo seriamente. Ora invece il centrale è alle prese con una nuova infiammazione al ginocchio: sabato ha provato a svolgere una parte della seduta in gruppo, ma il dolore era ancora presente e ha dovuto rinunciare alla gara di Napoli.

Fonseca spera di recuperarlo per giovedì sera. Potrà fare uno spezzone per ritrovare la giusta condizione per il Sassuolo. Magari al fianco di Fazio e Kumbulla, che hanno lasciato alle spalle il Covid e sono pronti a tornare in campo.

Fonte: Corriere dello Sport

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram