Marzo 2, 2021
ULTIM’ORA – Accolto il ricorso del Napoli: niente -1 in classifica, si rigioca il match contro la Juventus!

ULTIM’ORA – Accolto il ricorso del Napoli: niente -1 in classifica, si rigioca il match contro la Juventus!

Spread the love

SENTENZA JUVE NAPOLI – Ottime notizie per il Napoli. La squadra di Aurelio De Laurentiis ha visto accogliere il proprio ricorso al Collegio di Garanzia del CONI.

Come previsto dalla sentenza, agli azzurri è stato immediatamente revocato il punto di penalizzazione e la partita contro la Juventus si rigiocherà. Ora starà alla Lega Calcio trovare la data per fare in modo che la partita si disputi.

Di seguito la nota ufficiale del CONI contenente la sentenza:

“In seguito all’esito dell’udienza a Sezioni Unite tenutasi in data odierna, ha accolto il ricorso presentato dalla società S.S.C. NAPOLI S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e, per l’effetto, ha annullato senza rinvio la decisione Corte Sportiva d’Appello presso la FIGC, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del Giudice Sportivo Nazionale presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, adottata con C.U. n. 65 del 14 ottobre 2020 (anche essa oggetto della presente impugnazione), con cui è stata irrogata, a carico della società ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-NAPOLI (che si sarebbe dovuta disputare in data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram