Marzo 5, 2021
Milan, si chiude con Simone e si riparte con Filippo: Inzaghi il 3 gennaio

Milan, si chiude con Simone e si riparte con Filippo: Inzaghi il 3 gennaio

Spread the love

Milan, chiuso l’anno contro Simone Inzaghi, si ricomincerà da quel di Benevento contro Filippo, squadra sicuramente da temere e studiare

Milan, chiuso l’anno contro Simone Inzaghi, si ricomincerà da quel di Benevento contro Filippo, squadra sicuramente da temere e studiare. L’anno solare 2020 è andato in archivio con la vittoria in extremis contro Simone, incredulo a fine partita per via della prestazione a suo dire migliore di quella rossonera. Il 2021 si aprirà con un altro Inzaghi, molto più vicino ai colori rossoneri. Pippo sta facendo molto bene, lui, l’anno l’ha chiuso addirittura con una vittoria ad Udine ed ora lo aspetta un Natale sereno e rilassato.

IL 3 GENNAIO- L’appuntamento con Pippo Inzaghi è fissato per il 3 gennaio, prima gara dell’anno, di solito la più difficile per chi ha tutto da perdere come il Milan in questo caso. Il Benevento è una squadra ben organizzata, gestita bene e senza troppe pressioni di classifica. 18 punti fino ad ora, niente male per una neo promossa che comunque lo scorso anno in Serie B aveva già fatto vedere di essere di un altro livello, stravincendo il campionato.

INFORTUNI- Di sicuro Pioli riuscirà a rimettere in sesto la squadra dal punto di vista degli infortuni, troppi i goal subiti fino ad ora, servirà necessariamente il ritorno di Bennacer in mediana, come quello di Kjaer al centro della difesa senza nulla togliere a Tonali e a Kalulu, autori di prestazioni eccellenti che cancellano i goal subiti in virtù del risultato favorevole.

Leggi su Milannews24.com

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram