Marzo 8, 2021
SportItalia – Napoli disposto ad abbassare le pretese per Milik con l’Atletico

SportItalia – Napoli disposto ad abbassare le pretese per Milik con l’Atletico

Spread the love

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, è intervenuto per parlare del futuro di Milik. Ecco quanto dichiarato dal giornalista di Sportitalia:

Una pista già esistente a luglio e che ora torna attuale dopo la risoluzione del rapporto con Diego Costa e quindi con la necessità di prendere un altro attaccante. Rispetto a luglio si è freddata la pista Tottenham, abbiamo visto com’è finita con Roma e Fiorentina, la Juve punterebbe a parametro zero, l’Atletico è in corsa e avrebbe il gradimento del polacco”.

Il problema resta il cartellino: il Napoli è sceso da 15 milioni a 10-12, più 10 che 12. La proposta attuale degli spagnoli (che negli scorsi mesi avevano chiesto Fabian Ruiz al Napoli, offrendo 50 milioni) è inferiore del 50 per cento, semplicemente perché l’Atletico sa di poter prendere Milik a parametro zero dal primo febbraio. Per il momento De Laurentiis tiene questa posizione, per una linea di principio rispetto a quanto accaduto negli ultimi mesi. Ma le cose ovviamente potrebbero cambiare più avanti“.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram