Febbraio 26, 2021
Ultimissime Juve 30 dicembre: le notizie delle ore 09.00

Ultimissime Juve 30 dicembre: le notizie delle ore 09.00

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 30 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 30 dicembre 2020


Marino, retroscena su De Paul: «Appena l’han saputo, sono scappati via»

Ore 09.00 – Il direttore generale dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è stato intervistato da Tuttosport. Ecco le sue parole su Rodrigo De Paul, obiettivo della Juve.

DE PAUL – «A gennaio non va da nessuna parte. Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà. C’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Ti dico la verità: richieste vere, intendo dire circostanziate, non ne abbiamo ricevute».

Pavoletti Juve, blitz di Paratici col Cagliari? Ecco l’ultima indiscrezione

Ore 08.30 – La Juve è alla ricerca di un nuovo attaccante sul mercato per rinforzare il reparto avanzato di Andrea Pirlo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia il nome di Leonardo Pavoletti in orbita bianconera.

Secondo il quotidiano romano, sarebbe stata avviata la trattativa col Cagliari per l’attaccante. In cambio, si legge, la Juventus potrebbe girare in prestito per sei mesi il terzino americano Reynolds, per il quale la società tenta di chiudere con il Dallas.

Calciomercato Juve, Khedira vola in Inghilterra: lo ha chiesto alla società

Ore 08.00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportSami Khedira avrebbe chiesto in questi giorni alla Juve di andare in Inghilterra per discutere di alcune possibilità di mercato legate al suo futuro.

Niente Germania, dunque, nei pensieri del centrocampista, soltanto la Premier League. In tal senso, l’opzione più percorribile è rappresentata dall’Everton, con Ancelotti suo ex allenatore e suo grande estimatore.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Leggi su Juventusnews24.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram