Febbraio 26, 2021
Tuttosport, Milan: si riparte tra dubbi e certezze. Benevento buon test

Tuttosport, Milan: si riparte tra dubbi e certezze. Benevento buon test

Spread the love

Tuttosport, Milan: si riparte tra dubbi e certezze. Benevento buon test per capire se effettivamente sarà un 2021 da scudetto

Tuttosport, Milan: si riparte tra dubbi e certezze. Benevento buon test per capire se effettivamente sarà un 2021 da scudetto: “Malgrado il primo posto in classifica permane scetticismo intorno alla reale forza della squadra rossonera. Ecco quali sono i più e i meno della capolista”.

CHE COSA PERPLIME- Il quotidiano piemontese di questa mattina “azzera” il 2020 rossonero e riparte con un nuovo anno, come se tutto ciò che di buono è stato fatto fin ora fosse in qualche modo figlio di una benevola casualità. Come se…nel senso che non è detto che sia così e proprio per questo la giornata di oggi sarà utile ad eliminare in parte questi interrogativi sottolineati dal quotidiano: “La forza di Theo, la bravura di Pioli, la proprietà salda ed il gruppo fanno ben sperare- si legge a pag. 11- Ma Ibrahimovic, i rinnovi, la tenuta psicologica e l’organico corto lasciano perplessi”. 

Leggi su Milannews24.com

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram