Marzo 6, 2021

SKY SPORT: “Tutti negativi i tamponi alla squadra”. Crotone-Roma si gioca regolarmente

Spread the love

SKY SPORT: “Tutti negativi i tamponi alla squadra”. Crotone-Roma si gioca regolarmente

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 10:25 – Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati dalla squadra della Roma prima della partita di oggi. Lo annuncia Sky Sport con uin tweet. 

La partita dunque non è a rischio posticipo, ma si giocherà regolarmente alle ore 15. Anche Fonseca è risultato negativo al Covid19 e sta raggiungendo la squadra in Calabria.

………….

AS ROMA NEWS – La positività di Tiago Pinto ha agitato il prepartita di Crotone-Roma. L’edizione odierna de Il Messaggero (A. Angeloni) ricostruisce i fatti: ieri il nuovo manager portoghese è stato sottoposto a un test rapido che ha dato esito negativo, mentre il molecolare era ancora leggermente positivo.

A quel punto Fonseca, che con lui ha avuto contatti diretti, è stato lasciato precauzionalmente a Roma. Il primo test fatto ieri dall’allenatore era negativo, stamattina ne farà un altro per poter raggiungere la squadra a Crotone. 

Tiago Pinto, invece, è rimasto nella Capitale, in attesa di smaltire definitivamente i residui di virus, sperando che il contatto con l’allenatore e con la squadra non produca, nei prossimi giorni, altri contagiati.

Ieri a mezzanotte il resto della squadra si è sottoposta ad altri tamponi: oggi sapremo se e quanti sono positivi (la lista entro le 11, la partita è alle 15). In questi casi c’è sempre il rischio che la gara venga posticipata o spostata, si attende l’esito degli ultimi test.

Fonte: Il Messaggero

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram