Marzo 8, 2021
Agente Locatelli: «Al Milan è cresciuto e sarà sempre grato alla società»

Agente Locatelli: «Al Milan è cresciuto e sarà sempre grato alla società»

Spread the love

L’agente di Manuel Locatelli parla dell’interesse della Juve per il centrocampista e della possibile riapertura dell’affare

Sulle pagine di Tuttosport, è intervenuto Castelnovo, agente di Manuel Locatelli. Le sue parole sul forte interesse della Juve.

MERCATO – «C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano, Manuel è stato bravissimo a ripartire alla grande con il Sassuolo. Con gli stessi atteggiamenti, il medesimo spirito. E poi con la Juventus è ancora tutto aperto. Magari la prossima estate saremo più fortunati».

PIRLO – «Sicuramente sarà un’emozione in più, non capita tutti i giorni di sfida il poster che si aveva in camera. Detto questo, Manuel è un freddo. Magari ci penserà prima, ma una volta in campo non si farà influenzare».

RITORNO AL MILAN- «Nel Milan è cresciuto e sarà sempre grato alla società, conoscendo Manuel però, credo preferisca provare un’esperienza diversa. Italia o estero non fa differenza. La Champions è il grande sogno. Ma l’importante è che la soluzione soddisfi tutti: Manuel ed il Sassuolo».

Leggi su Milannews24.com

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram