Brahim Diaz vorrebbe restare in maglia rossonera anche nella prossima stagione. Tra non molto la dirigenza milanista si metterà al lavoro
Brahim Diaz sarebbe molto interessato a restare al Milan ancora per un’altra stagione. Il numero 21 rossonero si trova molto bene a Milanello e ne avrebbe già parlato con il proprio agente. Pioli ha trovato un ripiego brillante, capace di occupare diverse posizioni in campo: da trequartista ad ala, sino a punta qualora ci fosse l’occasione.
CONTATTI A BREVE
Il club di Via Aldo Rossi, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle prossime settimane, si metterà certamente in contatto con i Blancos per trovare una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti. Il Real Madrid sarebbe intenzionato a trattenerlo e puntare su di lui in vista della prossima annata, ma la volontà del talento spagnolo è chiara: giocare insieme a Ibra e davanti al popolo di fede rossonera.
LA TRATTATIVA
Il Milan potrebbe discutere i termini di un ulteriore prestito secco o con diritto di riscatto. Occhio anche alla possibilità di prelevarlo anche in via definitiva, in questo caso le Merengues chiederebbero non meno di 25 milioni di euro.