Aprile 17, 2021
Ultimissime Juve 16 gennaio: le notizie delle ore 13.00

Ultimissime Juve 16 gennaio: le notizie delle ore 13.00

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno sabato 16 gennaio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 16 gennaio 2021


Conferenza stampa Pirlo: le parole dell’allenatore

Ore 14.30 – CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DI PIRLO

Calciomercato Juve, Pirlo ha scelto l’attaccante? «Sta pensando a lui»

Ore 13.00 – L’esperto di mercato Manuele Baiocchini ha fatto il punto della situazione a Sky Sport 24 sul tema attaccante Juve. Ecco le sue parole sui movimenti bianconeri.

«Pirlo pensa a un giocatore più d’esperienza come Giroud. Difficilmente lascerebbe il Chelsea per un’avventura poco importante, ma se arriva la Juventus e ti dà un anno e mezzo di contratto il francese ci pensa seriamente».

Juventus U23, ora è ufficiale: preso De Marino dalla Pro Vercelli

Ore 12.00 – Ora è anche ufficiale: la Juventus acquista a titolo definitivo Davide De Marino per rinforzare l’Under 23.

Il difensore classe 2000 arriva dalla Pro Vercelli, alla quale era appena approdato Giulio Parodi, che ha compiuto il percorso inverso.

Pogba-Juve, semaforo verde in estate: la strategia di Paratici

Ore 11.00 – Stando a quanto riferito da Sky Sport Paul Pogba resterà al Manchester United fino a giugno per poi lasciare i Red Devils in estate.

La Juve è perfettamente in corsa per il centrocampista francese, nella speranza che il club inglese abbassi le proprie pretese. Paratici proverà ad arrivare al Polpo proponendo uno scambio.

Infortunio Dybala: spunta la partita del possibile rientro. I tempi di recupero

Ore 10.00 – Paulo Dybala sarà il grande assente di Inter-Juve a causa del ko rimediato col Sassuolo: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Secondo Gazzetta l’argentino salterà la Supercoppa italiana contro il Napoli di mercoledì e il match con il Bologna in campionato, possibile rientro il 30 gennaio con la Sampdoria.

Retroscena Conte-Pirlo: «La Juve non è centro per pensionati»

Ore 09.00 – Primavera-estate del campionato 2011-12, Tuttosport svela un intrigante retroscena verso Inter-Juve. In casa bianconero nasce l’idea Pirlo.

Reazione di Conte perplessa, per usare un eufemismo. Nelle ricostruzioni c’è anche chi parla di riflessioni all’insegna del «mica è un centro ricreativo per pensionati» che circolavano in merito all’operazione intorno all’ambiente Juventus: concetto espresso in maniera poco più colorita o poco meno, ma lì intorno siamo. Il tecnico non era sicuro dell’affidabilità di un ultra 30enne che era appena stato scaricato dal Milan e dubitava pure della sua funzionalità nei suoi schemi.

Platini: «Inter-Juve la decide Ronaldo, un numero uno come me»

Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus,  è stato intetvistato da La Gazzetta dello Sport.

INTER-JUVE – «1-0, gol di CR7. Sarà appassionante. La Juve ha Ronaldo che è fantastico, fenomenale, decisivo dovunque, con quel fisico bestiale, quella testa, quell’atteggiamento professionale che lo fa giocare a 36 anni»

Tamponi Juventus: corsa contro il tempo per Cuadrado e Alex Sandro

Ore 08.00 – Juan Cuadrado e Alex Sandro ieri sera erano ancora positivi al Covid-19. Per averli a disposizione domani contro l’Inter sarà una corsa contro il tempo a suon di tamponi, sperando in una doppia negatività che permetterebbe a Pirlo di contare su due big della rosa.

Ma anche in caso di “via libera” – sottolinea Gazzetta – difficilmente scenderebbero in campo dal 1′.  Rimanendo sugli out esterni, si prepara Frabotta a sinistra con Chiesa a destra, nonostante nella seduta di ieri mattina abbia lavorato solo parzialmente con la squadra.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 16 gennaio 2021

Leggi su Juventusnews24.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram