Marzo 9, 2021
Notizie Serie A: guariti Rebic e Krunic. Nicola si presenta

Notizie Serie A: guariti Rebic e Krunic. Nicola si presenta

Spread the love

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Giovedì 21 gennaio 2021: notizie Serie A.


Milan, guariti dal Covid-19 Rebic e Krunic. Theo Hernandez…

Ore 15.00Buone notizie per il Milan: ecco il comunicato su Rebic, Krunic e Theo Hernandez.

«AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti».

Mandzukic: «Contento di essere al Milan, mi stavo preparando per questo»

Ore 14.00Mario Mandzukic ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue prime parole da calciatore del Milan.

MILAN – «Sono molto felice di essere al Milan, mi stavo preparando per questa opportunità, ho visto una bella atmosfera qui a Milanello con il gruppo e il mister, sono primi in classifica ed è importante per me essere pronto per la squadra per fare il meglio».

Cairo: «Ecco perché ho scelto Nicola come allenatore»

Ore 13.15 – Urbano Cairo, presidente del Torino, accoglie Davide Nicola: «Mi ricordo di Nicola da giocatore, era uno dei capitani in quel gruppo che ci portò alla promozione. Mi fa effetto essere qui a presentarlo come allenatore. Non è una bella giornata perchè quando presenti un nuovo allenatore vuol dire che ne hai esonerato uno. Mi dispiace per Giampaolo, a lui ero legato, avrei voluto iniziasse un ciclo qui con noi, così non è stato e gli auguro in bocca al lupo per il futuro. Presentiamo ora Davide, con lui c’è stato un ottimo rapporto in quell’anno, poi il rapporto è rimasto. Come allenatore ha dimostrato di saper fare molto bene il suo mestiere per la sua carica, per la sua capacità di interagire e creare empatia».

Nicola: «Torino, dobbiamo avere un cambio di rotta»

Ore 13.00 – Nicola si presenta sulla panchina del Torino: «Voglio iniziare da subito senza perdere tempo in parole, ma agire sulle priorità: dobbiamo avere un cambio di rotta. Grande rispetto per Giampaolo, lo saluto».

Serie A, la 19esima giornata: la designazioni

Ore 12.20 – Sono state comunicate le designazioni per il 19° turno di Serie A: il big match tra Milan e Atalanta assegnato a Mariani. LE DESIGNAZIONI COMPLETE

Luis Alberto lascia la clinica Paideia dopo l’operazione

Ore 10.30 – Buone notizie dal fronte Luis Alberto. Lo spagnolo ieri sera è stato dimesso dalla clinica Paideia dopo l’intervento all’appendice e ora inizierà il recupero per tornare in campo quanto prima: dipenderà dai punti di sutura, appena rimarginati il numero 10 potrà riprendere l’attività al massimo. I medici hanno ordinato un riposo assoluto per una settimana-dieci giorni e poi potrà tornare ad allenarsi.

Lega Serie A, oggi la riunione: la discussione sulla media company

Ore 09.30 – Nella giornata di oggi si svolge un’assemblea della Lega Calcio per rinnovare le cariche ma soprattutto per scegliere i sei rappresentanti del consiglio d’amministrazione della media company. La rielezione di Paolo Dal Pino a presidente di Lega sembra scontata mentre la decisione sulla media company alimenta maggiori curiosità, in particolare dopo le indiscrezioni relative ad una possibile nomina di Andrea Agnelli come presidente.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Leggi su Juventusnews24.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram