Marzo 4, 2021

Reynolds a un passo dalla Roma: sarà prestito con obbligo di riscatto, sorpassata la Juventus

Spread the love

Reynolds a un passo dalla Roma: sarà prestito con obbligo di riscatto, sorpassata la Juventus

AGGIORNAMENTO ORE 22:40 – Bryan Reynolds è vicinissimo ad indossare la maglia della Roma che ha superato alla curva finale la Juventus: la formula dell’operazione è il prestito con obbligo di riscatto.

A riferirlo in questi minuti è Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, su Twitter. Decisivo il nuovo pressing iniziato dopo il derby e un’offerta contrattuale più alta.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna davanti alla Juventus nella corsa a Bryan Reynolds. La trattativa per il terzino americano sta entrando ormai nel vivo, dato che il mercato di gennaio si concluderà tra dieci giorni esatti.

Dopo che il terzino 19enne sembrava ormai a un passo dalla Juventus, che avrebbe girato il calciatore al Benevento fino a giugno, adesso è di nuovo sorpasso Roma.

Lo rivela in questi minuti il giornalista de La Stampa, Matteo De Santis: i giallorossi infatti hanno alzato l’offerta per il giocatore, che ora deve decidere cosa fare. Si attende dunque una risposta da Reynolds, ed eventuali contromosse della Juventus, di concerto col Benevento.

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram