Marzo 6, 2021
UFFICIALE Conti al Parma: i comunicati dei due club

UFFICIALE Conti al Parma: i comunicati dei due club

Spread the love

Conti al Parma è ora ufficiale: i due club, che avevano raggiunto l’intesa nei giorni scorsi, hanno formalizzato l’affare

Conti è un nuovo giocatore del Parma: sono infatti usciti i comunicati ufficiali che chiudono un’operazione che di fatto era stata impostata già nei giorni scorsi.

IL COMUNCATO DEL PARMA – «Il Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del calciatore Andrea Conti (02-03-1994, Lecco) dalla Società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025».

IL COMUNICATO DEL MILAN – «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di opzione per l’acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Conti al Parma Calcio 1913.

Il Club ringrazia Andrea per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva».

 

Leggi su Milannews24.com

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram