Febbraio 28, 2021
Ultimissime Juve 21 gennaio: le notizie delle ore 21.00

Ultimissime Juve 21 gennaio: le notizie delle ore 21.00

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno giovedì 21 gennaio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 21 gennaio 2021


Partite Juve, Supercoppa alle spalle: i prossimi impegni. La Champions…

Ore 21.00 – Poco tempo per riposare e festeggiare: dopo la vittoria in Supercoppa la Juventus prosegue il proprio tour de force. Impegni imminenti con Bologna e Spal in campionato e in Coppa Italia. Ma arriva anche la Champions: andata degli ottavi col Porto fissata il 17 febbraio.

24 gennaio ore 12.30 Juve-Bologna (Serie A)
27 gennaio ore 20.45 Juve-Spal (Coppa Italia)
30 gennaio ore 18.00 Samdporia-Juve (Serie A)
6 febbraio ore 18.00 Juve-Roma (Serie A)
13 febbraio ore 18.00 Napoli-Juve (Serie A)
17 febbraio ore 21.00 Porto-Juve (Champions League)

Rampulla: «Szczesny top al mondo. Ha vinto lui la Supercoppa» – ESCLUSIVA

Ore 20.00 – CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA

Dal Pino: «Ho richiesto l’elezione di Agnelli nella costituenda media company»

Ore 18.30 – Paolo Dal Pino è stato rieletto presidente della Lega Serie A. Le sue parole in conferenza stampa.

ELEZIONI – «Abbiamo rinviato l’elezione del collegio dei revisori, poi abbiamo provveduto all’indicazione dei membri della media company, dove con un consenso molto ampio sono stati eletti, come da richiesta mia, tutti coloro che fanno parte del comitato per i fondi, quindi Agnelli (Juventus), Fienga (Roma), Campoccia (Udinese), Fenucci (Bologna) e De Laurentiis (Napoli). Fenucci, come parte del quadro critico della mattina dove le , ha rinunciato alla sua candidatura come consigliere federale. Ne avevamo tre, lui con Lotito e Marotta: ha rinunciato e restano due candidati votati oggi. Sono due soltanto che possono entrare e l’elezione era quindi semplice. Per la media company sono stati nominati cinque della commissione, il sesto dovrà essere eletto perché sono arrivati alla pari i rappresentanti della Sampdoria, Vidal, e quello del Sassuolo, Carnevali».

Lungoyi alla Juve, ufficiale: depositato il contratto. I dettagli

Ore 16.30Christopher Lungoyi è un nuovo calciatore della Juventus. E’ stato depositato in Lega il contratto dell’attaccante svizzero di origine dominicana classe 2000 in arrivo dal Lugano.

Mandzukic: «Juve? Sul campo rivali, fuori amici. Sarri? Chiedete a lui»

Ore 15.30 – Giornata di presentazione in casa Milan per Mario Mandzukic. Nessuna parola in italiano, conferenza in inglese per il centravanti ex Juve. Ecco le sue prime parole da rossonero. LE SUE PAROLE

Mercato Juve, nuova opzione per Douglas Costa: cambia il suo futuro

Ore 15.00 – Cambia il futuro di Douglas Costa? L’esterno di proprietà della Juventus, in prestito al Bayern Monaco, non sta trovando molto spazio in Baviera e secondo il Telegraph potrebbe cambiare aria molto presto.

Da non escludere un nuovo prestito a metà stagione per il giocatore brasiliano. Nelle ultime ore si sarebbe mosso il Wolverhampton

Buffon scherza con CR7: «Potevi risparmiarmi un paio di gol ma…» – FOTO

Ore 14.00 – Messaggio da un campionissimo ad un altro campionissimo. Gigi Buffon ha inviato le proprie congratulazioni social a Cristiano Ronaldo per il record di gol raggiunto dopo la Supercoppa con 760 gol.

IL MESSAGGIO – «Avresti potuto risparmiarmi un paio di gol. ? Comunque complimenti per il tuo ennesimo record in carriera».

Assemblea di Lega Serie A: l’arrivo del presidente Agnelli

Ore 13.00 – Dopo l’euforia per il successo in Supercoppa, incontro istituzionale per il presidente Andrea Agnelli, presente quest’oggi a Milano per l’Assemblea di Lega. Nella giornata di oggi, presso Palazzo Parigi a Milano, si terrà è prevista un’assemblea della Lega Calcio per rinnovare le cariche ma soprattutto per scegliere i sei rappresentanti del consiglio d’amministrazione della media company.

Arbitro Juventus-Bologna: designato il fischietto del match

Ore 12.00 – Dopo la Supercoppa, la Juventus si tuffa nuovamente sul campionato. I bianconeri affronteranno sul terreno dell’Allianz Stadium di Torino il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dal successo sul Verona per 1-0. Sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata a dirigere l’incontro di Torino in programma domenica alle ore 12.30. A coadiuvarlo Vivenzi e Prenna. Il quarto uomo sarà Ghersini, mentre VAR Calvarese e AVAR De Meo.

Supercoppa Italiana: la Juve alza il trofeo, ma l’incasso non è super

Ore 10.30 – La Supercoppa Italiana si è dovuta riadattare ad un contesto nazionale. A causa del Covid-19, la finale tra Juve e Napoli si è giocata in Italia, al Mapei Stadium, e con un budget ridotto a causa della mancanza degli sceicchi. Grazie alla presenza del brand Play Station – sottolinea Tuttosport – nelle casse dei due club è arrivato circa un milione a testa. Molto meno rispetto agli anni passati nei Paesi Arabi: nel 2019 Juve e Lazio avevano incassato a testa 3.375 milioni di euro.

Buffon, settima Supercoppa in bacheca: staccato Stankovic

Ore 08.40 – Messa in bacheca anche la Supercoppa italiana vinta al Mapei Stadium contro il Napoli, Gianlugi Buffon è arrivato a 7 titoli vinti in questa competizione, staccando Dejan Stankovic.

Sono ben sette, infatti, le Supercoppe che ha vinto il portiere bianconero. La prima è arrivata con la maglia del Parma nel 1999, mentre tutte le altre in bianconero (2002, 2003, 2012, 2013, 2015 e 2020).

Cristiano Ronaldo, 30esimo trofeo con i club in carriera

Ore 08.20 – Altri record per Cristiano Ronaldo. Nella Supercoppa vinta contro il Napoli, il portoghese ha segnato il suo trentaduesimo gol nelle ultime trentadue partite con la maglia della Juve in tutte le competizioni.

Nelle ultime dieci finali con i club, CR7 ha realizzato nove reti. Quella vinta al Mapei, inoltre, è la 30esima coppa con i club.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa oggi: le prime pagine del 21 gennaio

Leggi su Juventusnews24.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram