Marzo 8, 2021

El Shaarawy, slittano le visite mediche. E la Roma entra in bolla a Trigoria: due positivi nello staff

Spread the love

El Shaarawy, slittano le visite mediche. E la Roma entra in bolla a Trigoria: due positivi nello staff

ULTIME NEWS AS ROMA Slittano le visite mediche di Stephan El Shaarawy con la Roma, ma la trattativa con i giallorossi non è a rischio. Il calciatore avrebbe dovuto effettuare i controlli a Villa Stuart nella mattinata di oggi, ma il giocatore non si è presentato.

Il motivo della sua assenza è legato ai risultati del tampone molecolare a cui il giocatore è stato sottoposto per il Covid, e si è ancora in attesa di conoscerne l’esito. Ecco perchè per il momento le visite sono congelate: il giocatore resta in attesa del via libera per presentarsi a Villa Stuart e procedere con le visite mediche. Poi potrà finalmente firmare con la Roma.

Intanto però la squadra giallorossa è entrata in bolla a Trigoria. Dagli ultimi tamponi effettuati sono state riscontrate due positività, non di giocatori ma di componenti dello staff del club capitolino. Le due persone sono entrate immediatamente in isolamento, e per il momento la Roma è entrata in bolla, aspettando l’esito dei nuovi tamponi e test sierologici a cui tutti sono stati sottoposti anche in vista del match di questo pomeriggio contro lo Spezia.

Fonte: Corrieredellosport.it

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram