Febbraio 28, 2021

L’hub finanziario dei Friedkin sarà spostato a Roma

Spread the love

L’hub finanziario dei Friedkin sarà spostato a Roma

NOTIZIE AS ROMA – Presto il centro degli interessi europei dei Friedkin, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), sarà interamente nella Capitale. Già, perché Dan ha oramai deciso, presto sposterà a Roma l’intero hub finanziario europeo del The Friedkin Group (che ha attualmente sede a Londra), centralizzando così tutte le aziende di famiglia intorno al club giallorosso.

Il quartier generale dei Friedkin è da sempre a Houston, negli Usa, dove esiste la sede principale del gruppo americano. La holding di famiglia però da anni ha aperto degli uffici anche a Londra, esattamente a Soho, alle spalle di Piccadilly Circus. Da lì i Friedkin guidano tanti dei loro interessi del gruppo, dal leisure all’entertainment fino ad arrivare al cinema.

Tanto che negli anni nella Capitale britannica sono stati diversificati anche gli uffici, considerando che esistono anche quelli di Barnet o quelli della Pursuit Aviation all’interno dei Pinewood Studios, nell’area metropolitana di Londra, zona ovest, dove i Friedkin offrono servizi di produzione aerea, inclusi droni, elicotteri, jet, sistemi di telecamere aeree e coordinamento per progetti di ogni dimensione. Ora tutti questi interessi saranno invece spostati proprio a Roma.

Nel frattempo, però, i Friedkin stanno anche pensando di completare l’aumento di capitale da 210 milioni prima del previsto (la dead line è fissata al prossimo 31 dicembre), a secondo anche delle esigenze di cassa che il club manifesterà nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram