Febbraio 28, 2021
Ultimissime Juve 23 gennaio: le notizie delle ore 9.00

Ultimissime Juve 23 gennaio: le notizie delle ore 9.00

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno sabato 23 gennaio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 23 gennaio 2021


Ore 09.00 – Come scrive Tuttosport il trasferimento di Arkadiusz Milik al Marsiglia non è un addio alla Juventus, quanto più un arrivederci. I bianconeri avevano provato a prendere il polacco l’estate scorsa, e potrebbero tornare alla carica tra qualche mese.

Due i possibili scenari che lo vedrebbero ancora in orbita Juve: che Milik viene effettivamente riscattato dal Marsiglia e poi magari rivenduto (il Napoli non ha inserito veti) ad onor di plusvalenza. O che il club transalpino manchi la Champions e quindi decida di non riscattare il polacco che tornerebbe così in azzurro ma con una comoda clausola da 12 milioni.

Ore 08.30 – Bernardeschi, last dance con la Juve: ha perso la fiducia del club? Ultime

La Gazzetta dello Sport approfondisce la situazione di Federico Bernardeschi alla Juventus. Utilizzato a singhiozzo da Pirlo nonostante l’infortunio di Alex Sandro, il 33 bianconero sta attraversando l’ennesima stagione anonima. Con il Bolognapotrebbe avere una chance importante.

Allegri, Sarri e ora Pirlo. Poche reti, via via meno gare da titolare. E’ un peccato, perché Berna ha corsa, fisico, dribbling e gran sinistro. E solo 26 anni. Mancini crede ancora molto in lui. E con Pirlo alla Juve, che ama i giovani, ha terreno più fertile. Il club ha smesso di crederci e vorrebbe cederlo. Lui vuole restare. Ma questo in bianconero ha tutta l’aria di essere l’ultimo giro di giostra. Ora o mai più: è il momento di ritrovare Fede. Lo spera anche il c.t.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa oggi: le prime pagine del 23 gennaio

Leggi su Juventusnews24.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram