Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno sabato 23 gennaio 2021
Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 23 gennaio 2021
Ore 09.00 – Come scrive Tuttosport il trasferimento di Arkadiusz Milik al Marsiglia non è un addio alla Juventus, quanto più un arrivederci. I bianconeri avevano provato a prendere il polacco l’estate scorsa, e potrebbero tornare alla carica tra qualche mese.
Due i possibili scenari che lo vedrebbero ancora in orbita Juve: che Milik viene effettivamente riscattato dal Marsiglia e poi magari rivenduto (il Napoli non ha inserito veti) ad onor di plusvalenza. O che il club transalpino manchi la Champions e quindi decida di non riscattare il polacco che tornerebbe così in azzurro ma con una comoda clausola da 12 milioni.
Ore 08.30 – Bernardeschi, last dance con la Juve: ha perso la fiducia del club? Ultime
La Gazzetta dello Sport approfondisce la situazione di Federico Bernardeschi alla Juventus. Utilizzato a singhiozzo da Pirlo nonostante l’infortunio di Alex Sandro, il 33 bianconero sta attraversando l’ennesima stagione anonima. Con il Bolognapotrebbe avere una chance importante.
Allegri, Sarri e ora Pirlo. Poche reti, via via meno gare da titolare. E’ un peccato, perché Berna ha corsa, fisico, dribbling e gran sinistro. E solo 26 anni. Mancini crede ancora molto in lui. E con Pirlo alla Juve, che ama i giovani, ha terreno più fertile. Il club ha smesso di crederci e vorrebbe cederlo. Lui vuole restare. Ma questo in bianconero ha tutta l’aria di essere l’ultimo giro di giostra. Ora o mai più: è il momento di ritrovare Fede. Lo spera anche il c.t.
LEGGI ANCHE: Rassegna stampa oggi: le prime pagine del 23 gennaio