Febbraio 26, 2021
Sarri al Napoli, Mugnai: «Un bambino non ha festeggiato il compleanno»

Sarri al Napoli, Mugnai: «Un bambino non ha festeggiato il compleanno»

Spread the love

Sarri può tornare al Napoli? Sull’argomento si è espressa la sindaca di Figline Valdarno, Giulia Mugnai, che ha raccontato un aneddoto

Il Sindaco di Figline Valdarno, Giulia Mugnai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Le sue parole riprese da Tuttonapoli.net.

SARRI – «Si spera che Sarri possa tornare presto in sella. Come dice il padre, Maurizio è nato tifoso del Napoli ma poi è diventato tifoso della Fiorentina. Un articolo uscito stamattina su un suo approdo al club di Commisso ha fatto chiacchierare in molti a Firenze, in tantissimi sarebbero contenti di vedere Sarri sulla panchina viola, sinceramente lo spero. In questo periodo di emergenza la famiglia Sarri è stata molto generosa ed ha aiutato in modo concreto la comunità di Figline con donazioni di attrezzature sanitarie, anche per questo facciamo il tifo per il suo arrivo a Firenze».

ANEDDOTO -«Ricordo un aneddoto. Un bambino napoletano mi scrisse dicendo che si era rifiutato di festeggiare il compleanno per la delusione di vedere il suo idolo allenare i rivali bianconeri, credo che questo messaggio sia arrivato anche a Sarri».

LEGGI ANCHE: Kulusevski si racconta: «Farò di tutto per rimanere alla Juve» – VIDEO

Leggi su Juventusnews24.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram