Febbraio 27, 2021
Ultimissime Juve 23 febbraio: le notizie delle ore 09.00

Ultimissime Juve 23 febbraio: le notizie delle ore 09.00

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno martedì 23 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 23 febbraio 2021


Sarri Fiorentina, il club smentisce l’incontro

Ore 08.50 – Secondo quanto riferito da Corriere Fiorentino, nella serata di ieri ci sarebbe stato un incontro fra Maurizio Sarri, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone e il direttore sportivo Daniele Pradè.

A smentire tutto è la società stessa, che ha pubblicato un comunicato ufficiale: «La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club».

Buffon, 654 presenze e record in Europa: «La cosa importante è una»

Ore 08.30 – Serata speciale per Gigi Buffon, che contro il Crotone ha disputato la sua gara 654 in Serie A: è record nei top 5 campionati europei. Dopo il match, il portiere ha parlato a Sky Sport:

RECORD PRESENZE«Vuol dire che la cosa più importante che non ci arrivo strisciando ma saltando, questa è la più grande soddisfazione. L’importante è come ci arrivi alle cose. Futuro? Guardiamo, misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana e ancora sono buoni. Quando inizieranno ad essere meno buoni allora ci penserò».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Leggi su Juventusnews24.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram