Aprile 22, 2021
L’emozionante storia di Nicola commuove Insigne, il capitano in lacrime a “C’è Posta Per Te” (FOTO&VIDEO)

L’emozionante storia di Nicola commuove Insigne, il capitano in lacrime a “C’è Posta Per Te” (FOTO&VIDEO)

Spread the love

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato ospite del programma di Canale 5 “C’è Posta Per Te” condotto da Maria De Filippi. Il capitano azzurro è stato il protagonista della toccante storia di Nicola, un ragazzo che abita a Torino e che ha voluto fare un regalo ai propri genitori, originari di Napoli e grandissimi tifosi azzurri.

Nicola ha perso la sorella Patrizia a causa di una grave malattia all’età di soli 27 anni. I due genitori del ragazzo sono rimasti molto scossi dalla perdita, tanto da aver perso stimoli per andare avanti. Ha voluto così provare – in qualche modo – a tirare sul il morale di papà Antonio e mamma Carmela, facendogli incontrare il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. I genitori di Nicola, infatti, soltanto guardando le partite della loro squadra del cuore riescono, giusto per quei 90 minuti della partita, a dimenticare il grande dolore per la perdita della figlia Patrizia.

Insigne ha accettato di buon grado di partecipare al programma “C’è Posta Per Te”, commuovendosi più volte durante l’arco della trasmissione, riuscendo a trattenere a stento le lacrime. Dopo aver incontrato i genitori di Nicola, Lorenzo ha regalato loro una maglia del Napoli, un bracciale con una dedica speciale che lui stesso aveva donato a tutta la squadra dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus e una pacchettino con un dono segreto.

ECCO ALCUNE FOTO DELLA SERATA:

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram