Aprile 22, 2021

Juventus Women al completo col Milan: maxi ballottaggi per Guarino

Spread the love

Juventus Women al completo col Milan: maxi ballottaggi per Guarino. La coach bianconera ha tutte le carte in mano, deve scegliere

I recuperi di Sara Gama e Aurora Galli, oltre a quello di Annahita Zamanian, regalano a Guarino la massima possibilità di scelta per il match scudetto contro il Milan. La rosa della Juventus Women è al completo: la coach ha tutte le carte del mazzo in mano e deve soltanto scegliere.

Difficilmente l’attacco prescinderà dal tridente consolidato Bonansea-Girelli-Hurtig, ma i dubbi a centrocampo e in difesa sono tanti. Specie in mediana: Valentina Cernoia è l’unica intoccabile, poi sarà ballottaggio in quattro per due maglie: Caruso, Rosucci, Pedersen e Galli si giocano la titolarità. Molto potrebbe dipendere dalle effettive condizioni di quest’ultima, appena rientrata dall’infortunio. In difesa invece il cruccio (nell’accezione meno negativa del termine) è sempre lo stesso: una tra Sembrant (fresca di rinnovo), Gama e Salvai deve stare fuori. In partite del genere difficile però rinunciare alla capitana.

LEGGI ANCHE: Juventus Women Milan: le possibili scelte di formazione delle rossonere

The post Juventus Women al completo col Milan: maxi ballottaggi per Guarino appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram