Aprile 22, 2021

Paolo Brosio spiazza tutti: «Con questi due acquisti la Juve vincerebbe la Champions»

Spread the love

Paolo Brosio, giornalista e tifoso bianconero, ha parlato alla vigilia del match tra Juve e Lazio. Le sue parole

Alla vigilia di Juve Lazio, il giornalista e tifoso bianconero Paolo Brosio è stato intervistato da Laziopress.it. Le sue dichiarazioni.

«La Juventus è un cantiere, l’abbiamo detto ad inizio campionato. C’è un allenatore nuovo, la squadra ha cambiato molti giocatori e quindi c’è bisogno per i nuovi di giocare, di vincere, perdere e fare esperienza. Soprattutto, c’è un centrocampo da ricostruire, mentre dietro abbiamo una dietro, che se al completo, è forte con Bonucci e Chiellini che sono una garanzia e i nuovi De Ligt e Demiral giovani e forti. La Juventus è una squadra a trazione anteriore che nella mediana, a mio giudizio, manca di piedi buoni perchè l’unico è Arthur, McKennie è giovanissimo e Bentancur non può fare il regista basso come Pirlo perchè nello stretto va in difficoltà non avendo, come tutti, le sue qualità. Se avessimo Luis Alberto e Milinkovic vinceremmo la Champions League e il campionato».

LEGGI ANCHE: Cuadrado subito titolare in Juve Lazio? Le ultime sull’esterno colombiano

The post Paolo Brosio spiazza tutti: «Con questi due acquisti la Juve vincerebbe la Champions» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram