Aprile 22, 2021

Addio alla Roma spagnola: solo Villar sicuro di restare, tutti gli altri sono a rischio

Spread the love

Addio alla Roma spagnola: solo Villar sicuro di restare, tutti gli altri sono a rischio

ULTIME NOTIZIE AS ROMAAddio a Piazza di Spagna. La Roma a fine stagione potrebbe salutare diversi giocatori della colonia iberica, racconta l’edizione odierna de Il Messaggero (U. Trani). 

Al momento l’unico calciatore spagnolo sicuro di restare è Gonzalo Villar: il centrocampista ha convinto tutti dentro Trigoria, e la Roma lo blinderà presto con un nuovo contratto. Gli altri suoi connazionali invece, nessuno può dirsi certo di rimanere nella Capitale. 

A cominciare dal portiere Pau Lopez, destinato a salutare a fine campionato. La Roma ha intenzione di puntare su un nuovo numero uno, e il candidato forte ha il nome di Musso. Anche Carles Perez è vicino ai saluti: l’ex attaccante del Barcellona ha trovato poco spazio e potrebbe salutare in prestito.

Diverse le situazioni di Pedro e Borja Mayoral: il primo pensava di giocare di più con Fonseca e potrebbe decidere di andare altrove. Per quanto riguarda l’attaccante, la Roma deve decidere ancora se riscattarlo o meno dal Real Madrid: il discorso potrebbe anche essere rimandato all’anno prossimo.

Fonte: Il Messaggero

 

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram