Ottobre 17, 2021
Ibrahimovic a Che Tempo Che Fa: «Nessun gruppo mi ha fatto emozionare quanto questo Milan»

Ibrahimovic a Che Tempo Che Fa: «Nessun gruppo mi ha fatto emozionare quanto questo Milan»

Spread the love

Zlatan Ibrahimovic ospite a Che Tempo Che Fa alle ore 20:00. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante rossonero

Zlatan Ibrahimovic è ospite da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”. Fresco di partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, l’attaccante rossonero rilascerà nuove dichiarazioni. Segui qui su Milan News 24 tutte le parole dello svedese.

IBRAHIMOVIC A CHE TEMPO CHE FA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Sul passaggio in moto a Sanremo – «Ho fatto un video quando guidava. Io pesavo molto più di lui e lo sbilanciavo in moto. Ho fatto i filmati per far vedere che era tutto vero. C’è ancora qualcuno che non ci crede. Non ho avuto tempo alla fine di chiacchierare con lui né di fare una foto perché dovevo entrare a Teatro. E’ stato molto gentile»

Sull’esperienza a Sanremo – «E’ stata una grande esperienza. Non sapevo cosa mi aspettava. Sapevo solo che dovevo essere me stesso e divertirmi»

Sui compagni al Milan – «Ho tanta responsabilità con i miei compagni, mi sento un leader. Questa è l’unica squadra che mi fa emozionare così tanto. Voglio fare tanto come guida, loro si aspettano molto da me e da quello che dico. Oggi volevo esserci alla partita, la squadra mi è mancata tantissimo durante il Festival. Un giorno senza di loro è come un giorno senza i miei figli»

Sul rinnovo – «Vediamo. Dipende da Maldini, se lui vuole io ci sono»

Su – «»

Su – «»

Su – «»

Su – «»

Leggi su Milannews24.com

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram